San Mauro Pascoli, swing e atmosfera chic anni ‘30, sabato al Cantiere Donna Cucina-Caffè

Il quartetto riproporrà in forma essenziale la musica delle grandi orchestre swing con le quali si esibivano solisti del calibro di Louis Armstrong

Più informazioni su

A Cantiere Donna Cucina Caffè, a San Mauro Pascoli, nell’atmosfera di un vero speak easy, sabato 28 novembre, una serata musicale con gli Hot Swingers, farcita da cena a tema e allestimento vintage. Frutto della collaborazione di un intero territorio, l’iniziativa unisce musica, cultura ed enogastronomia.

Musicisti jazz di richiamo internazionale sul palco: Monia Angeli alla voce, Luca di Luzio alla chitarra, Stefano Travaglini al contrabbasso e Max Ferri alla batteria. Il quartetto riproporrà in forma essenziale la musica delle grandi orchestre swing con le quali si esibivano solisti del calibro di Louis Armstrong, Fletcher Henderson, Duke Ellington, Earl Hines, Coleman Hawkins, Roy Eldridge e ancora, più avanti, Fats Waller, Hoagy Carmichael, Irving Berlin.
Un viaggio nel tempo dagli anni ’30 agli anni ’50. “Abbiamo costruito un’iniziativa che permetterà al pubblico di emozionarsi – sottolinea Alessia Righi esperta di marketing territoriale – di evadere dal quotidiano, di divertirsi e arricchirsi dal punto di vista culturale”.
“Quella di sabato sarà una serata originale – concludono Chiara Gasperoni e Alessia Sapigna di Cantiere Donna – dove i clienti rivivranno il clima dell’America degli anni ’30”.
Costo € 28, compresi cena e concerto. Posti limitati: prenotazioni al 349 3701772 Cantiere Donna Cucina-Caffè, via Bellaria Nuova 510, San Mauro Pascoli.
https://www.facebook.com/cantiereD

Più informazioni su