Inizia il 17 ottobre la campagna abbonamenti del Cinema Teatro Moderno di Savignano

Chi è interessato può recarsi alla Biblioteca comunale dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Il primo spettacolo in cartellone, in anteprima, è ‘Da Shakespeare a Pirandello’, con Giorgio Pasotti

Più informazioni su

Si apre il 17 ottobre per i rinnovi e il 24 ottobre per le nuove sottoscrizioni la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2016-2017 del Cinema Teatro Moderno di Savignano. Chi è interessato deve recarsi alla Biblioteca comunale di Savignano dl lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

Gli spettacoli teatrali iniziano alle 21 (prezzi 12-15 euro). L’abbonamento ai sette spettacoli, esclusa la serata di anteprima, costa 80 euro (70 euro per i soci Associazione Cinema Teatro Moderno, BCC Romagna Est e Arci, under-25 e over-65 e 35 euro per i clienti Romagna Est under-27, previo ritiro del coupon presso la propria filiale). I residenti a Savignano hanno diritto a un’ulteriore riduzione di 5 euro. Ad affiancare per tutto l’anno la programmazione teatrale, si aggiunge un fitto calendario di proiezioni cinematografiche curato dall’Associazione Cinema Teatro Moderno. Il team, composto da Mirca Minoccheri, Patrizia Dimieri e Fabio Sica, ha selezionato una serie di titoli adatti ad un pubblico di bambini, famiglie e giovani da proiettare nel fine settimana in orario pomeridiano e serale.
In cartellone, dopo ‘Da Shakespeare a Pirandello’, l’anteprima con Giorgio Pasotti che è fuori abbonamento‘Pecore nere’ di Stefano Benni, ‘G&G: Omaggio a Giorgio Gaber’ ideato da Formazione Minima, ‘La luce del mondo’ di Aldo Nove e Mauro Ermanno Giovanardi, ‘Erodiade’ di Testori con Iaia Forte, ‘Le buone maniere. I fatti della Uno bianca’ con Michele Di Giacomo, ‘Antigone’ riletta da Ali Smith con Anita Caprioli e, in chiusura, un omaggio a Dino Campana.

Più informazioni su