Proiezione in lingua originale di “La fille inconnue” giovedì 27 al Cinema San Biagio di Cesena

Alle ore 21 il film ("La ragazza senza nome") dei fratelli belgi Dardenne presentato all'ultimo Festival di Cannes Giovedì 27 ottobre, – cinema San Biagio

Più informazioni su

L’appuntamento con i film in lingua originale a Cesena prosegue giovedì 27 ottobre, alle 21, al cinema San Biagio con la proiezione del film  “La fille inconnue” (titolo “La ragazza senza nome”), diretto dai fratelli Dardenne. Presentato all’ultimo Festival di Cannes, il lungometraggio arriva nelle sale italiane in una versione rieditata dai due registi belgi (rispetto alla proiezione alla Croisette, sono state eliminate alcune scene per una durata complessiva di 7 minuti). 

Una sera, dopo l’orario chiusura del suo studio, Jenny, giovane medico generalista, sente suonare alla porta ma non va ad aprire. Il giorno dopo, viene informata dalla polizia del ritrovamento nelle vicinanze di una giovane ragazza, non ancora identificata. Da quel momento, spinta dal senso di colpa, Jenny inizia una missione investigativa per scoprire chi sia la ragazza sconosciuta, quasi dovesse risarcirla, offrendole un’identità, per quella porta non aperta.

Ingresso unico 5 euro.

Più informazioni su