Martedì 10 gennaio al Supercinema di Santarcangelo debutta Supercinemamme

Prime visioni riservate ai neo genitori con bambini al seguito. Alle ore 10 si parte con il film Lion – La strada verso casa

Più informazioni su

Il nuovo anno riserva una novità assoluta al Supercinema di Santarcangelo in fatto di programmazione rivolta alle famiglie con bambini, grazie al progetto Supercinemamme, una iniziativa dedicata a mamme (o papà), in collaborazione con Fo.Cu.S – con il patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna e il sostegno del negozio Bubu Settete di Rimini – che arriva a Santarcangelo dopo avere debuttato con successo a Roma, Milano e Padova.

Per due martedì al mese saranno proposte mattinate al cinema per i neo genitori (mamme, papà, ma ben vengano anche nonni e tate) e pargoli (fino ai 18 mesi) al seguito. Si parte martedì 10 gennaio (ore 10) con la proiezione di Lion – La strada verso casa, il film diretto da Garth David con Dev Patel, Rooney Mara, David Wenham e Nicole Kidman, in programmazione da giovedì scorso (fino a mercoledì 11 gennaio, ore 21) in prima visione in sala Antonioni. Sarà un’occasione per godersi un film in prima visione mentre per i bambini sarà allestita una zona relax con fasciatoio e scalda biberon. Ogni proiezione sarà preceduta da un incontro con Stefania Togni, educatrice neonatale. ‘I primi giochi’, sarà il tema di questo primo incontro. Seguiranno ‘La casa a misura di bebè’, ‘Son tutti vizi?’ e ‘W le pappe!’. Prossimi appuntamenti martedì 24 gennaio, il 7 e il 21 febbraio.

Per informazioni: cine.dogville@gmail.com – www.supercinemasantarcangelo.co 0541/622454.

Più informazioni su