‘Incontri con l’autore’ giovedì 23 alla biblioteca Ceccarelli di Gatteo arriva Marzia Biondi

Alle 21 presentazione della raccolta di poesie "Soffi di vita" dell'autrice forlivese, con introduzione di Bruno Bartoletti

Più informazioni su

Proseguono a Gatteo gli “Incontri con l’autore” alla Biblioteca Ceccarelli, che riconferma il giovedì sera come serata di apertura straordinaria dedicata non solo a prestito e consultazione dei testi, ma soprattutto agli eventi culturali e di interesse sociale. I “Soffi di vita” di Marzia Biondi sono al centro della serata di giovedì 23 febbraio, con introduzione di Bruno Bartoletti. 

Il volume, edito da Risguardi edizioni, è la seconda raccolta di poesie dell’autrice forlivese, che racconta come “ciascuno ha più vite nella stessa vita, dove i ruoli socialmente attribuiti sono i “copioni” sui quali costruire e costruirsi, progettare ed attendere”.

Gli appuntamenti successivi sono in cartellone per giovedì 2 marzo con Roberto Mercadini e le sue “Rapsodie romagnole” (Il Ponte Vecchio editore) e per giovedì 23 marzo con Paolo Amadori e Paolo Tullini, ospiti speciali in occasione della “Coppi e Bartali” per presentare “Le bici di Coppi” (Ediciclo editore).
Tutti gli incontri, a ingresso libero, avranno inizio alle 21, per info tel. 0541 932377, biblioteca@comune.gatteo.fo.it

Più informazioni su