Scuola in teatro. Al via la 24esima edizione con “The giver” della Fondazione Sacro cuore

Il 27 maggio alle 21 al Victor di San Vittore di Cesena

Più informazioni su

La 24esima edizione di “Scuola in Teatro-Cantiere Giovane” mette in cartellone cinque spettacoli che tra il 27 maggio e il 6 giugno andranno in scena sul palcoscenico del teatro Victor di San Vittore. Primo sipario il 27 maggio con lo spettacolo “The Giver” proposto dalle classi 3A e 3B della Fondazione Sacro Cuore. Gli studenti si alterneranno sul palco sotto la direzione dei professori Chiara Balestri e Cristina Ricci.

 

Mercoledì 29 maggio salirà sul palco la classe 3T della scuola di “Via Pascoli” (plesso San Domenico) che metterà in scena lo spettacolo “Una giornata di Mr. Green”. Si prosegue giovedì 30 maggio con lo spettacolo “La Parola Segreta” proposto dalle classi prime e seconde della Fondazione Sacro Cuore. Martedì 4 giugno i ragazzi del gruppo teatrale della Scuola Media Borello proporranno “La fabbrica di cioccolato”.

 

La rassegna si concluderà giovedì 6 giugno con lo spettacolo “Ma va’ un po’ all’inferno” messo in scena dalle classi IIF, IIH e IIN della Scuola Media “Viale della Resistenza” – Sede di Villarco. La rassegna è promossa dal Comune di Cesena – Progetto Giovani e dedicata agli spettacoli degli istituti scolastici di Cesena e dintorni.

Più informazioni su