Ritornano a Cesenatico i concerti all’alba con il “Soul Mundo Trio”

Domenica 4 agosto ritornano i “Concerti all’Alba”, la suggestiva rassegna musicale  che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia libera dei Diamanti a Levante, come sempre alle ore 6.00, con il  “Soul Mundo Trio”.

Soul Mundo è un viaggio musicale che porta con sè un repertorio ricercato e caratteristico, composto da reinterpretazioni dei grandi classici della tradizione sudamericana e non solo: da Cuba all’Argentina, passando per il Samba Brasiliano, fermandosi nel sud della Spagna con ritmi andalusi come Flamenco e Rumba, con una parte cantata quasi completamente in lingua spagnola. La formazione è composta da Marty Frida (Voz y Alma), Frank Cilio alle chitarre (acùstica y charango), Gianluca Chiarucci alle percussioni (Cajón, Bongoes, Toys).

La rassegna “Concerti all’Alba” è realizzata grazie alla collaborazione di Comune di Cesenatico e Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico, con la consulenza dei musicisti Karsten Braghittoni, Christian Capiozzo, Alessandro Fariselli, Fabio Nobile e con la partecipazione della Consulta Comunale del Volontariato.

In caso di maltempo il concerto verrà annullato.