Cesenatico, ritornano i “Concerto all’Alba” con il “Latin Jazz Gold Quartet”

Giovedì 15 agosto ritornano i “Concerti all’Alba”, la suggestiva rassegna musicale  che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia libera del Molo di Levante, come sempre alle ore 6.00, con il  “Latin Jazz Gold Quartet”.

Il quartetto, composto da Paolo Cick Turina (chitarra acustica e voce),  Karsten Braghittoni (flauto traverso), Samuele Benatti (pianoforte/tastiere) e Enrico Truzzi (percussioni latine) esegue i grandi classici internazionali del jazz e del blues, miscelandoli con sonorità latine, effervescenti e accattivanti. Da Santana ad Allman Brothers, da George Benson a Steely Dan, il programma è pura energia e leggerezza.

La rassegna “Concerti all’Alba” è realizzata grazie alla collaborazione di Comune di Cesenatico e Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico, con la consulenza dei musicisti Karsten Braghittoni, Christian Capiozzo, Alessandro Fariselli, Fabio Nobile e con la partecipazione della Consulta Comunale del Volontariato.

 

In caso di maltempo il concerto verrà annullato.