Laboratori tematici sul carnevale alla biblioteca Malatestiana di Cesena

Più informazioni su

Nuovo e immancabile appuntamento con “Schermi e Lavagne”, il cineclub dei bambini e delle bambine, alla Biblioteca Malatestiana che in occasione del Carnevale propone ai più piccoli una selezione di cortometraggi d’animazione e un laboratorio tematico. Domenica 23 febbraio, a partire dalle 17, sarà il momento di “Troppo corte! Troppo lunghe! Storie, storie, storie…”, un intero pomeriggio dedicato alla festa delle maschere.

Dopo aver visto una serie di cortometraggi, animatori e bambini costruiranno insieme una grande maschera che racconterà la storia del personaggio scelto. I piccoli dovranno portare con sè tutto quello che troveranno in casa per costruire la propria maschera (stoffe, vecchi giocattoli, oggetti e materiale di riciclo).

“Schermi e Lavagne” tornerà domenica 15 marzo con “Io e Charlie”, lettura animata, selezione di cortometraggi d’animazione e atelier.

Per partecipare ai pomeriggi di “Schermi e Lavagne” è necessaria la prenotazione ai seguenti contatti: schermilavagnecesena@comune.cesena.fc.it o telefonare al 3661430062.

 

 

Più informazioni su