Savignano festeggia il Carnevale in piazza e a teatro

Più informazioni su

Domenica 23 febbraio il Cinema Teatro Moderno, la Cooperativa Koiné, Aps Refashion, l’Associazione “Cultura e immagine”, Avis e i Commercianti del centro storico con il sostegno del Comune di Savignano sul Rubicone e insieme a cittadini volontari, invitano la cittadinanza ad una giornata all’insegna del divertimento. Il programma pensato per l’occasione del Carnevale è davvero ricco e si apre alle 15 in piazza Borghesi con un gioco animato e il truccabimbi.
Alle 16 merenda per tutti i bambini partecipanti e sfilata delle maschere. I fotografi dell’Associazione “Cultura e immagine” saranno presenti per immortalare i partecipanti in costume che vorranno farsi ritrarre.
Poi tutti al Cinema Teatro Moderno per lo spettacolo teatrale Le grandi fughe del Mago Houdini a cura della Combriccola dei Lillipuziani. Al termine si svolgerà la premiazione delle maschere più belle.
Gli eventi sono a offerta libera, i fondi raccolti verranno interamente donati alla Caritas locale per le famiglie bisognose del territorio.

Più informazioni su