A Savignano sul Rubicone la biblioteca consegna a domicilio i libri prenotati dai cittadini: già trenta quelli arrivati

Più informazioni su

Il servizio di consegna a domicilio piace ai savignanesi. Sono già una trentina le prenotazioni arrivate alla biblioteca comunale di Savignano sul Rubicone che si è prontamente attrezzata per la consegna.

La biblioteca di Palazzo Vendemini e la biblioteca dei Ragazzi di Savignano sul Rubicone,  come tutte chiuse al pubblico dall’8 marzo 2020 per le misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica COVID-19 adottate sull’intero territorio nazionale, hanno riattivato il prestito dallo scorso lunedì 20 aprile, tramite il servizio consegna a domicilio dei libri.

Per tutta la durata del periodo di chiusura delle biblioteche, le persone residenti o domiciliate nel Comune di Savignano sul Rubicone potranno prenotare la consegna dei libri, scelti consultando da casa il catalogo presente sul portale https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/Opac.do e sulla app di Scoprirete della Rete bibliotecaria di Romagna e San Marino.

La richiesta del presto potrà essere inoltrata telefonicamente al numero 0541-944017 il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 14 alle 18. Sono disponibili per il prestito individuale un massimo di 4 volumi per prenotazione per un periodo di 30 giorni.

Per informazioni il personale della Biblioteca comunale di Savignano sul Rubicone è a disposizione telefonicamente al numero 0541 944017; gli operatori della biblioteca sono raggiungibili anche via mail all’indirizzo: cultura@comune.savignano-sul-rubicone.

 

Più informazioni su