Nuove date per il Maltestashort Film Festival di Cesena: slitta da maggio a fine agosto 2020

Più informazioni su

Il Malatestashort Film Festival, festival internazionale di cinema breve, sposta  le date  previste da maggio all’ultima settimana di agosto 2020. Il festival, con la direzione artistica del documentarista Luca Berardi e del regista Valerio Montemurro, è  a cura dell’associazione Albedo e di Arci Cesena, in collaborazione  con una rete di diverse associazioni del territorio e  da quest’anno ha anche il supporto della Regione Emilia Romagna – Cultura Emilia Romagna.

Due le anticipazioni, sperando che l’emergenza sanitaria possa gradualmente risolversi e rendere possibile la manifestazione: l’opening all’Ex Acquedotto di Spinadello (Forlimpopoli), in collaborazione con Spazi Indecisi e la proiezione del concorso internazionale alla Rocca  Malatestiana di Cesena, in collaborazione con Agorasophia Edutainment Spa gestore degli spazi.

Mettendo al  centro dell’attenzione le diverse forme, luoghi e modi di fruizione del cinema, il festival cerca di far fronte alle nuove forme di partecipazione del pubblico richieste dai tempi.

https://www.malatestashort.com/

https://filmfreeway.com/MalatestaShortFilmFestival

Più informazioni su