Estate al chiar di luna: La compagnia L’Altropianeta ospite al castello di Gatteo

Più informazioni su

Sono acrobati, giocolieri, clown e mangiafuco gli artisti che martedì sera alle ore 21.15 si esibiranno all’Arena del castello di Gatteo nello spettacolo “Equilibri di coppia” per il prossimo appuntamento con la rassegna di spettacoli “Estate al chiar di luna” che sta portando ogni settimana un grande numero di famiglie del territorio a godere delle calde serate estive in piena sicurezza nel suggestivo spazio allestito dal Comune per ospitare gli eventi estivi a Gatteo terra.

Sotto le mura del castello malatestiano si esibirà in uno spettacolo variegato e sorprendente tra battute, improvvisazioni comiche e molteplici abilità giullaresche che verranno messe alla prova tra danze sulle mani, acrobazie e salti nei cerchi di fuoco, racconti fantastici e contorsionismi. L’ingresso come sempre è gratuito. La prenotazione è consigliata e può essere effettuata telefonando al 3345424882 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20, scrivendo a biblioteca@comune.gatteo.fc.it.

IL 4 agosto attesi al castello Dadde Visconti e Michele Cafaggi con lo spettacolo “Escalescion”, mentre la settimana successiva chiudono la rassegna Beppe Chirico e Giacomo Depaoli con una originale e poetica versione di Pinocchio. Per informazioni: biblioteca 0541 932377.

 

Più informazioni su