Fino a domenica 20 settembre il Cesena Jazz Festival: sabato 19 il batterista mondiale Dave Weckl

Il Cesena Jazz Festival nella sua prima edizione vuole essere un evento di promozione della musica nel territorio Cesenate che ha come obiettivo la valorizzazione di talenti musicali e l’educazione del pubblico all’ascolto della musica jazz come musica per tutti.

Da ieri, giovedì 17 settembre fino a domenica 20 settembre Cesena sarà attraversato dalla musica jazz suonata dal vivo in alcuni locali del centro storico.

Ospiti della prima edizione del festival la Jazzlife Orchestra, il maestro Roberto Spadoni, il gigante del batterismo mondiale Dave Weckl e il grande trombettista Giovanni Falzone. Evento centrale della kermesse sabato 19, alle 21, quando nel Chiostro di San Francesco esibizione della Jazzlife Orchestra che ospiterà il gigante del batterismo mondiale Dave Weckl e il grande trombettista Giovanni Falzone.

Il Cesena Jazz Festival è realizzato dall’Associazione Culturale Jazzlife in collaborazione con il Comune di Cesena e il contributo della Regione Emilia-Romagna per promuovere la musica jazz sul territorio cesenate.

Maggiori informazioni su: https://www.cesenajazzfestival.it/