Ripartono le visite guidate alla scoperta di Cesenatico

Più informazioni su

Riprendono con grande entusiasmo le visite turistiche guidate e gratuite per i turisti alla scoperta delle eccellenze di Cesenatico, organizzate dall’Assessorato al Turismo. Il percorso prevede il ritrovo in Piazza Ciceruacchio, davanti alla Biblioteca Comunale, per poi procedere verso il porto canale leonardesco, la pescheria comunale, la piazza delle Conserve, il Museo della Marineria sezione galleggiante, le colonne veneziane sul ponte di via Saffi e Casa Marino Moretti (in esterno).

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 17 giugno con ritrovo alle ore 10.00 in Piazza Ciceruacchio. Le visite proseguiranno fino a metà settembre circa, con cadenza settimanale (ogni giovedì) e partenza sempre nello stesso luogo e allo stesso orario.

Per partecipare è necessario iscriversi presso l’Ufficio Informazioni, viale Roma 112, tel. 0547 79435 e le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 20 partecipanti, in linea con le direttive del protocollo regionale di sicurezza anti Covid (è obbligatorio l’uso della mascherina).

La partecipazione è riservata a persone singole e nuclei familiari, mentre non è consentita a gruppi numerosi precostituiti.

Più informazioni su