Link Sponsorizzato

Gli appuntamenti all’insegna del gusto tra le città della Romagna

Venerdì 15 aprile a Cesenatico un appuntamento da non perdere al Ristorante Marè: “Orto Botanico"

Inaugurato nel 2010, il ristorante Marè è una location dal fascino impareggiabile, un ambiente che ricrea perfettamente la magia dell’atmosfera mediterranea: colori tenui, bianco, legno e grandi vetrate che, tra lavanda e rosmarino, si aprono ad abbracciare il panorama con una vista sul molo senza eguali.

 

 

Molteplici le identità, a seconda dell’ora del giorno, e tante le proposte partendo dalla colazione al pranzo fino a giungere all’aperitivo e alla cena serale.

 

Il locale di Luca Zaccheroni incontra le esigenze ed il gusto di una clientela variegata, che ritrova qui il piacere di stare insieme in un ambiente raffinato e cosmopolita.

 

La cucina, guidata dall’esperta regia dello chef Omar Casali, esprime il meglio della tecnica culinaria con i prodotti del territorio, acquistati personalmente ogni giorno. 

Un menù che varia mensilmente con ricette prevalentemente di pesce proprio perché qui il tema principale è il mare, presente nella fantasia dei piatti e nella qualità degli ingredienti.

 

 

Venerdì 15 aprile il ristorante Marè aspetta tutti gli interessati per una passeggiata tra erbe spontanee, spezie, rizomi, pineta e sottobosco

 

Tutte le informazioni della serata qui: http://goo.gl/wVbLxF

 

Scopri le informazioni sulle serate a tema nei ristoranti della Romagna qui: www.romagnaatavola.it

 

 

Inserzione a Pagamento

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.