Link Sponsorizzato

Gli appuntamenti all’insegna del gusto tra le città della Romagna

Sabato 30 aprile al Ristorante Piccolissimo di Cesena un appuntamento da non perdere: “Paella alla Valenciana”

Nel centro di Cesena, il Ristorante Piccolissimo è un luogo caldo ed accogliente situato all’interno di un’antica stazione di sosta, diventata negli anni la casa dello Chef e Patron Alessandro di Furia.

 

All’ingresso due divanetti, fotografie alle pareti, vasi e complementi d’arredo, vi riportano in un ambiente familiare che ricorda quello di casa vostra, in cui chiacchierare sul divano in compagnia di qualche amico.

Il posto tavola è curato nel dettaglio per racchiudervi in una piccola sfera di intimità.

 

La cucina romagnola è rivisitata dalle sapienti mani dello chef che, con i prodotti del territorio, crea nuove specialità, originali nel gusto e nella presentazione.

Ogni singolo piatto è una piccola opera d’arte: forme, colori e geometrie trasformano il cibo in un’esperienza sensoriale completa.

 

Sabato 30 aprile, il ristorante Piccolissimo aspetta tutti voi per un viaggio negli autentici e gustosi sapori della città spagnola con la Paella Valenciana.

 

Tutte le informazioni della serata qui: http://goo.gl/km9Wtu

 

 

Scopri le informazioni sulle serate a tema nei ristoranti della Romagna qui:

 

www.romagnaatavola.it

 

Inserzione a pagamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.