Link Sponsorizzato

Vinci il MotoGP con De Stefani

Parte ufficialmente il concorso “Vinci il MotoGP con De Stefani”.
Se effettui un test drive in una delle nostra sedi (Ravenna, Imola o Cesena) su una vettura nuova della gamma Mercedes-Benz, hai la possibilità di vincere due pass “Hospitality Riviera” per il MotoGP di Misano Adriatico, che si terrà domenica 9 settembre 2018.

Modalità di svolgimento, tempi ed erogazione dei premi

Partecipare al concorso è molto semplice. E’ sufficiente prenotare un test drive presso una delle nostre tre sedi di vendita autorizzata su una vettura nuova della gamma Mercedes-Benz.
Una volta effettuato il giro di prova, al cliente verrà fornito un modulo da compilare in cui rilascerà i propri dati personali che verranno utilizzati per partecipare al concorso.
Il concorso sarà attivo dal 26 luglio al 2 settembre 2018.

L’estrazione avrà luogo il giorno 3 settembre, stabilendo 5 vincitori, che saranno ricontattati da De Stefani e potranno ritirare il proprio premio entro (e non oltre) il 5 settembre.

Ogni premio darà diritto a 2 pass “Hospitality Riviera” per il MotoGP di Misano Adriatico di domenica 9 settembre 2018.

 

Come prenotare un test drive.

Prenotare un test drive presso uno dei nostri showroom è molto semplice:

– Telefonicamente: chiamando il numero del Servizio Clienti:

Chiama 366- 6468629

– Tramite il sito, cliccando sul seguente pulsante e selezionando il modello di proprio interesse della gamma Mercedes-Benz.

PRENOTA TEST DRIVE

Regolamento completo.
Concorso “Vinci il MotoGP con De Stefani“.
Ambito territoriale della manifestazione: province di Ravenna, Imola e Cesena.
Durata del concorso: dal 26 luglio 2018 al 9 settembre 2018.
Destinatari dei premi: tutti i cittadini che effettueranno un test drive a partire dal 26 luglio 2018 fino al 2 settembre 2018 su una vettura della nuova gamma Mercedes-Benz in una delle 3 filiali De Stefani di Ravenna, Imola, Cesena.
Elenco dei premi concessi: n. 5 premi consistenti in 2 pass “Hospitality Riviera” ciascuno per il “MotoGP di Misano Adriatico che si terrà domenica 9 settembre 2018. Montepremi: € 5.124,00 (Iva compresa).

Finalità del concorso: il concorso è organizzato con lo scopo di promuovere la nuova gamma automobilistica Mercedes-Benz.
Svolgimento ed erogazione dei premi: Tutti coloro che effettueranno un test drive nel periodo 26 luglio – 2 settembre su una vettura della nuova gamma Mercedes-Benz in una delle 3 filiali De Stefani di Ravenna, Imola e Cesena riceveranno un modulo da compilare con i propri dati e recapiti e liberatoria privacy. Il modulo compilato e firmato sarà inserito in una apposita urna sigillata presente in ciascuna delle 3 sedi De Stefani coinvolte nel concorso. Non saranno considerati validi i coupon che non permettano l’identificazione del vincitore o la sua rintracciabilità telefonica o tramite email e/o mancanti della firma liberatoria sulla privacy. Al termine del periodo di test drive, sarà cura della ditta promotrice ritirare le urne presenti nelle sedi di Imola e Cesena, per essere disponibili per il funzionario della Camera di Commercio di Ravenna, che in data 3 settembre 2018, presso la sede legale della De Stefani Spa in Via Dismano, 2 – 48124 Ravenna provvederà ad unificare le 3 urne in un’unica urna da cui verranno estratti i 5 vincitori.

Vincitori di riserva: si provvederà inoltre ad estrarre ulteriori 5 schede per creare una lista di vincitori di riserva. Il responsabile De Stefani contatterà i 5 vincitori per concordare il ritiro del premio che dovrà avvenire tassativamente entro il giorno 5 settembre 2018. Il giorno 6 settembre il responsabile De Stefani incaricato contatterà in ordine di estrazione i vincitori della lista di riserva per consegnare il/i premio/i eventualmente non ritirati. Qualora venissero estratti due moduli con lo stesso vincitore, anche nell’eventualità che il test drive fosse stato effettuato in diverse filiali, verrà assegnato un solo premio e si provvederà ad estrarre un nuovo modulo in sostituzione dell’ultimo estratto. I premi non ritirati entro il 08 Settembre 2018 verranno devoluti alla Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo “Celso e Anna Frascali” – C.F. 92017960391.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.