Annalisa Raduano, vice presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, a “Salotto Blu”

Intervistata da Mario Russomanno, ha raccontato dei contesti territoriali e della riforma camerale in una fotografia del territorio visto con gli occhi di un imprenditrice

Più informazioni su

La vice presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Annalisa Raduano, partecipa a “Salotto Blu”, la nota trasmissione di Videoregione. Intervistata da Mario Russomanno, Annalisa Raduano ha raccontato dei contesti territoriali e della riforma camerale, in una fotografia del territorio visto con gli occhi di un imprenditrice.  

Raduano ha parlato, tra le altre cose, di piccole imprese e della necessità di fare sistema, di associazionismo ed imprenditoria, oltre che dell’ormai imminente accorpamento delle Camere di Commercio che il prossimo 19 dicembre sarà effettivo, con l’elezione del nuovo consiglio camerale che unirà i territori di Forlì-Cesena e Rimini: 56 comuni, 730mila abitanti e quasi 100mila imprese per un valore aggiunto prodotto ogni anni di 19,5 miliardi (circa 9 da Rimini).  

La trasmissione andrà in onda sul canale 12 e il 172 nei seguenti orari: l’8 e il 18 dicembre alle ore 23.15; il 9 e 19 dicembre alle 4.30 e alle 6 del mattino, poi ancora nelle stesse giornate alle ore 21. 

Più informazioni su