Il Macfrut diventa sempre più social: parte l’iniziativa per raccontare la fiera con brevi video

Espositori e stakeholder invitati a raccontare la Fiera internazionale dell’ortofrutta attraverso un filmato poi condiviso sui canali social

Più informazioni su

“Macfrut sei tu!”. Non uno slogan fine a se stesso ma un vero e proprio invito a vivere e promuovere in prima persona la Fiera interazionale dell’ortofrutta. A lanciare l’invito è l’iniziativa di Cesena Fiera che ha deciso di chiedere ad espositori e stakeholder dell’ortofrutta di inviare un breve filmato di pochi secondi nel quale raccontare cos’è Macfrut.

Il video, girato anche in versione “grezza” e amatoriale, sarà poi montato da uno staff di esperti appositamente incaricato, e condiviso sui canali social della Fiera (facebook, twitter, youtube). E non è tutto, in quanto l’iniziativa mette in palio anche un “premio”: la possibilità di prendere parte a una delle missioni internazionali di Macfrut in programma nei prossimi mesi. A prendervi parte sarà l’espositore o lo stakeholder il cui video che otterrà più visualizzazioni nei diversi canali di promozione. Il progetto sarà operativo nei mesi di ottobre e novembre.

I video presentati dovranno contenere tre brevi informazioni: brevissima presentazione di chi parla; cosa rappresenta Macfrut e il motivo della partecipazione alla fiera; un invito all’edizione 2018. La Fiera internazionale dell’ortofrutta si fa sempre più 2.0, momento di condivisione virtuale e reale: perché “Macfrut sei tu!”.

Più informazioni su