A Cesena ha inaugurato “Cesare” il temporary store di design

Più informazioni su

Lunedì 25 novembre, “Cesare” ha riaperto le porte a Cesena, con i suoi 90mq di spazio dedicato al design, all’abbigliamento e all’accessorio per la persona e per la casa.
Il taglio del nastro è avvenuto alle ore 17, fronte ad un nutrito gruppo di cesenati, giunti a supportare nuovamente questa iniziativa dell’associazione Makers eventi.
“Essere qui, ad un anno di distanza, a riaprire le porte di cesare alla cittadinanza, significa molto. Significa che Cesena sostiene e comprende appieno questa iniziativa, che parte dal basso, dall’autoproduzione, dall’artigianato a km zero.” Queste sono le parole di Federica Plachesi, la presidentessa e pilastro dell’associazione che, anche quest’anno, ha voluto offrire alla popolazione un punto di incontro tra artigiani e cittadini.
Memore del successo del Natale scorso infatti, Cesare amplia il numero dei creativi, passando a 15 espositori selezionati, ed anche i suoi spazi, in locali rinnovati e a soli pochi numeri civici di distanza dalla sede precedente: passando al numero 16.
“Per noi tutti è molto importante questa accoglienza: sapere, ad un anno di distanza, di poter tornare a proporre dell’artigianato di qualità e ritrovare, immutato, l’affetto e l’apprezzamento di tutti i cesenati, e non solo, che hanno atteso un anno per poter tornare a varcare queste porte. Porte che, da oggi, saranno aperte tutti i giorni per garantirvi, fino a Natale, un punto fermo per la diffusione della creatività, del design e dell’iniziativa locale.”
Il negozio rimarrà aperto tutti i giorni, fino al 25 Dicembre, rispettando i seguenti orari: dalle 10:00 alle 19:30, domeniche comprese.

Più informazioni su