Cesena. 500 bambini per il Natale in Technogym

Domenica 15 dicembre, come ogni anno, Babbo Natale è arrivato al Technogym Village, che per un giorno si è aperto alle famiglie dei circa 1000 collaboratori della sede di Cesena.
I familiari e gli oltre 500 bambini hanno potuto visitare il luogo di lavoro di mamma o papà, incontrare Babbo Natale e ricevere un dono.
L’open day del Technogym Village, oltre a dare la possibilità alle famiglie dei collaboratori di visitare l’azienda ha previsto numerose attività di gioco ed intrattenimento per i più piccoli.
All’interno della palestra aziendale, che è quotidianamente a disposizione dei collaboratori, è stata allestita per l’occasione un’area “Gioca Wellness”, il programma di Wellness Foundation per l’educazione al movimento attraverso il gioco che, da anni, interessa oltre 17 mila bambini delle scuole del territorio cesenate. Nel centro convegni dell’azienda sono invece stati allestite varie aree dedicate a giochi didattici, mentre un trenino arrivato al Technogym Village per l’occasione ha accompagnato bimbi e familiari in una visita agli stabilimenti produttivi.
Il Technogym Village  – il primo esempio di wellness campus nel mondo –  è stato pensato e progettato non solo per diventare un punto di riferimento in termini di tecnologia, cultura ed innovazione per il business dell’azienda, ma soprattutto per offrire ai collaboratori un luogo di lavoro di altra qualità e caratterizzato da spazi e servizi unici per la persona, come la palestra aziendale, il ristorante wellness ed un programma per la salute, finanziato dall’azienda, che comprende check up medico annuale completo di analisi cliniche.