Cesena, il punto vendita ex Auchan di via Osoppo diventa Conad: apre sabato 21 marzo

Altro cambio insegna per un punto vendita ex Auchan: il supermercato di via Osoppo 86 a Cesena vestirà l’insegna Conad City, il supermercato di quartiere destinato alla spesa sotto casa, di qualità, conveniente, completa e veloce. L’apertura è fissata per sabato 21 marzo alle ore 9.00. Il nuovo punto vendita sarà gestito dalla società La Villa formata da sei soci imprenditori di comprovata esperienza e competenza nel settore della gdo. Gli ex addetti – per i quali nella nuova gestione sono stati mantenuti gli impegni occupazionali – hanno collaborato alla riorganizzazione completa del punto di vendita al fine di poterlo riaprire nei tempi prefissati. All’interno sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e di qualità, ognuno caratterizzato da un’ambientazione specifica. Grande attenzione è stata posta all’offerta di prodotti freschissimi e alla valorizzazione dei prodotti del territorio, con un significativo cambio di indirizzo rispetto alla precedente gestione. Cambia l’offerta di prodotti, con ampi spazi per i reparti del fresco e freschissimo, per il biologico e salutistico (gluten free e senza lattosio) e per le tante eccellenze delle produzioni locali, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione dei prodotti a km 0.

“Apriamo questo punto vendita in un momento particolare, difficile e delicato per tutti. Il negozio apre nel pieno rispetto delle direttive comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti. Il punto vendita rimarrà aperto tutti i giorni, con approvvigionamento regolare e costante, a conferma dell’impegno che ci vede in prima linea nel fornire i servizi essenziali alla comunità. Un sentito e doveroso ringraziamento, va ai soci e a tutti i dipendenti per l’alto senso di responsabilità che stanno mostrando in questi giorni di grande difficoltà per il Paese. Andiamo avanti nonostante tutto consapevoli del clima di grande apprensione che attraversa tutti noi e le nostre Comunità. – spiega Luca Panzavolta amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad – Prosegue il programma delle aperture frutto delle nuove politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa nel territorio di sua competenza», sottolinea l’amministratore delegato. «Un territorio, quello romagnolo, in cui vogliamo essere sempre più il punto di riferimento per la convenienza, la qualità, i servizi. Crediamo in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi e al legame con il territorio. Mi compiaccio con tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con le nuove insegne in tempi brevi e con obiettivi così sfidanti”.

SCHEDA

Conad – via Osoppo 86, Cesena.Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 400 mq. Sono presenti i seguenti reparti: ortofrutta, banco carni take away, gastronomia con banco caldo, panetteria, salumi e latticini, surgelati, alimentari confezionati, gusto e benessere (biologico, senza glutine, senza lattosio…), cura della persona e della casa, generi vari.

Il supermercato è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle 20.00; la domenica dalle ore 8.30 alle 12.30.