Unione dei comuni Valle del Savio mette all’asta alloggio erp sito a Montiano

L’Unione dei Comuni Valle del Savio mette in vendita, mediante un’asta pubblica a unico incanto, un immobile, sito nel Comune di Montiano. Si tratta di un alloggio Erp situato in Via Vittorio Veneto, 32. L’asta pubblica si terrà mercoledì 29 luglio alle 10,30 nella sede dell’Unione dei Comuni Valle del Savio (Palazzo comunale di Cesena, Piazza del Popolo, 10).

L’asta, che si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d’asta, verrà aggiudicata all’offerta economicamente più elevata, in aumento rispetto al prezzo a base d’asta previsto. Non saranno invece ammesse offerte alla pari rispetto al prezzo a base d’asta e offerte condizionate. In caso di parità di offerta, si procederà mediante sorteggio pubblico nella stessa seduta. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà far pervenire la propria offerta all’Unione dei Comuni Valle del Savio (c/o Ufficio Protocollo del Comune di Cesena), mediante consegna diretta a mano o a mezzo posta raccomandata o altra forma di recapito autorizzato, entro le ore 13 di venerdì 24 luglio 2020, secondo le modalità indicate nel bando.