Legge di Bilancio 2021: arrivano 3 webinar di CNA Forlì-Cesena per imprese e cittadini

Più informazioni su

Il 30 dicembre è stata approvata la Legge di Bilancio per il 2021, un provvedimento che contiene numerose disposizioni finalizzate a garantire a lavoratori, famiglie e imprese un sostegno contro gli effetti dell’emergenza da coronavirus.

Per analizzare le principali novità previste, CNA Forlì-Cesena ha organizzato 3 webinar di approfondimento su diversi argomenti: lavoro, fisco e novità per i cittadini, nei quali interverranno di volta in volta gli esperti CNA delle diverse materie, oltre al presidente e direttore generale di CNA Forlì-Cesena, rispettivamente Lorenzo Zanotti e Franco Napolitano, per commenti e valutazioni.

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 27 gennaio, alle ore 17.30 e tratterà le principali novità in materia di lavoro, oltre che le opportunità del fondo San.Arti. Interverranno Marco Roncoroni, responsabile servizio Paghe e Fabio Bianchi, responsabile CNA Cittadini.
L’incontro è dedicato alle imprese con dipendenti e le iscrizioni sono aperte fino a martedì 26 gennaio.

Le prossime date in calendario, sono: martedì 2 febbraio per scoprire le disposizioni fiscali e  martedì 9 febbraio con approfondimenti inerenti agli aspetti che riguardano i cittadini, sempre alle ore 17.30.

Tutti i webinar, della durata di un’ora, sono gratuiti previa iscrizione dal sito www.cnafc.it; è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.

Per maggiori informazioni sui webinar è possibile contattare Alessia Brunelli (tel 0543 770318; alessia.brunelli@cnafc.it).

Più informazioni su