Quantcast

A Cesena apre un nuovo spazio Enel

Tutte le soluzioni più convenienti in ambito dell’energia elettrica, del gas e dell’efficienza energetica: ha aperto a Cesena lo Spazio Enel Partner di Corso Mazzini 54, un nuovo punto di riferimento per gli abitanti di Cesena e provincia.

Nel rispetto di tutte le norme di sicurezza anti Covid – si legge nella nota di Enel – i consulenti del nuovo Spazio Enel Partner offriranno competenza, professionalità e indicazioni specifiche per aderire alle migliori offerte e garantire opportunità di risparmio, anche in vista della completa liberalizzazione del mercato elettrico.

Il nuovo Spazio Enel Partner è gestito da Speak Over, azienda che ha una partnership consolidata con Enel e che da anni offre assistenza di qualità, grazie ad un team di professionisti qualificati.

I servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas, verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, possibilità di comunicare la lettura dei contatori, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e pagare fatture e richiedere rimborsi. Inoltre i clienti potranno ricevere informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia ( società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell’energia) che in questi giorni ha lanciato una nuova offerta che prevede lo sconto del prezzo dell’energia elettrica del 30% (sconto maggiore per i clienti che provengono dal Mercato Tutelato) e 3 ore di energia elettrica GRATIS per chi ha il contatore di nuova generazione.

A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori proposti da Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali, per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro.

Il nuovo Spazio Enel Partner è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.