Romagna a Tavola compie 3 anni!

Il Circuito Gastronomico Romagna a Tavola, impegnato nella promozione dei bravi ristoratori romagnoli, nasce dall’esperienza di chi, da sempre, ama il cibo e l’arte della buona tavola

Più informazioni su

Il percorso, ricco ed appassionante, ci ha portati negli anni a visitare e conoscere tanti ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie e agriturismi con un occhio sempre vigile e attento sulla qualità.

Nel nostro gustoso viaggio, dalle colline fino alla costa, passando per l’entroterra e la campagna, abbiamo selezionato oltre 100 locali, scelti in base a parametri ben precisi: cibo, accoglienza e naturalmente, offerta gastronomica.

 

Per far sì che tutti voi poteste deliziare delle nostre scoperte, abbiamo realizzato strumenti digitali ad hoc, quotidianamente aggiornati: Portale (Romagna a Tavola) Magazine (News Romagna a Tavola) e App.

Ma andiamo per ordine.

 

All’interno del portale (www.romagnaatavola.it) potrete navigare nelle schede dei singoli locali in cui troverete recensioni e informazioni pratiche (contatti, orari, coperti, tipo di cucina), oltre ad una fascia di prezzo indicativa (bevande escluse) e relative fotografie, video, menù, offerte speciali e serate a tema.

 

Per gli appassionati del gusto, un’intera sezione è dedicata alle principali Manifestazioni enogastronomiche romagnole, mentre gli apprendisti cuochi si potranno dilettare nel riprodurre le Ricette della tradizione e quelle dei locali, in cui tempi, procedimenti e difficoltà di preparazione dei piatti sono descritti con precisione.

 

I turisti inoltre avranno la possibilità di conoscere il territorio attraverso la sezione: Itinerari da scoprire.

 

Il Magazine invece (news.romagnaatavola.it) è lo strumento ideale per restare sempre aggiornati sulle ultime novità. Notizie dall’Italia e dalla Romagna, curiosità, interviste con gli chef e tipicità… dal sapore tutto romagnolo!

 

Una newsletter settimanale poi, vi ricorderà tramite mail, i più importanti appuntamenti enogastronomici.

 

Siamo presenti e attivi sui Social Network: Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e Google+.

 

 

Romagna a Tavola

Più informazioni su