Audizioni e casting per ballerini performer a Oltremare, Aquafan e Italia in miniatura

Lunedì 4 marzo all’Oltremare Theatre di Riccione

Più informazioni su

I Parchi Costa Edutainment del Polo Adriatico riapriranno fra poco più di un mese e la direzione cerca il nuovo cast artistico per la stagione 2019. Lunedì 4 marzo, presso l’Oltremare Theatre di Riccione sono infatti in programma le audizioni. In particolare, i Parchi Costa cercano ballerine/i, performer (uomini e donne) per una nuova ricca stagione sotto la regia di Elena Ronchetti. 

 

Sono richieste un’ottima preparazione modern, tecnica classica, versatilità e grande espressività. Sono gradite doti acrobatiche. È consigliato un abbigliamento idoneo che metta in risalto fisicità e presenza scenica. In sede di audizione verrà insegnata una coreografia sul posto; a seguire prova di canto e recitazione. Tutti i candidati dovranno preparare e portare una canzone (con base) ed un monologo brillante. 

Le audizioni si terranno lunedì 4 marzo dalle ore 10:00 presso Oltremare Theatre, Viale Ascoli Piceno 6, a Riccione. Le registrazioni inizieranno alle ore 9:00; richiesta la disponibilità per l’intera giornata fino alle ore 18:00. Il periodo di lavoro è variabile in relazione ai parchi o a eventi estemporanei: aprile/settembre oppure giugno/settembre.

Per poter partecipare all’audizione è obbligatorio il compimento dei 18 anni d’età e la prenotazione. Inviare la propria candidatura allegando foto e CV all’indirizzo e-mail oltremare.casting@yahoo.it. È importante indicare nella mail: Nome, Cognome, Data di nascita, Recapito telefonico, Domicilio ed eventuale appoggio nelle vicinanze.

Le iscrizioni vanno fatte entro il 28 febbraio 2019. Per ulteriori info: 338 2422005, 338 3340519, oltremare.casting@yahoo.it

 

Più informazioni su