La Festa nazionale dell’Unità di Ravenna chiude oggi, lunedì 9 settembre: si parla di scuola ed economia digitale

Ecco il programma di lunedì 9 settembre alla Festa nazionale dell’Unità di Ravenna al Pala De André.

Sala Benigno Zaccagnini

Ore 20.00 SCUOLA E DEMOCRAZIA: UNICO PRESIDIO? Rosellina Dell’Aria, Giancarlo Cerini, Antonello Giannelli, Milena Santerini, Alba Sasso, Enrico Parini, Francesco Sinopoli.

Ore 21.30 – L’ECONOMIA DIGITALE CAMBIA TUTTO? DIALOGHI SUL FUTURO Francesco Boccia, Philip Larrey, Matteo Lepore, Andrea Pezzi, Conduce: Raffaele Barberio.

Spazio Libreria

Ore 19.00 presentazione del libro di e con Don Armando Zappolini METTERSI IN GIOCO Partecipano: Simona Neri, Filippo Torrigiani

Ore 20.30 Presentazione del libro di e con Paolo Salvatori SPIE? L’INTELLIGENZA NEL SISTEMA DI SICUREZZA INTERNAZIONALE Partecipa: Lorenzo Guerini Modera : Alberto Pagani.

Palco Centrale

CLARINI SOTTO LE STELLE

Una dedica allo strumento principale della musica di tradizione romagnola. a cura di Gabriele Fussi e tanti colleghi orchestrali ospiti.

Tenda Socjal Club

Omaggio a Giorgio Gaber con Vittorio Bonetti, Michele Antonellini, Nicoletta Bassetti e Jader Nonni

Woodstock Pub

Them bulls

Tutte le sere si gioca a tombola e si possono vincere ricchi premi alla pesca gigante. Infine non può mancare la gastronomia dal classico ristorante romagnolo alle specialità toscane, della collina e del borgo e un ristorante con specialità di mare. Poi l’osteria delle Terre Libere con i prodotti etici nati dalle terre confiscate alla mafia, il ristorante vegetariano, la friggitoria, il ristorante multietnico.
Il programma completo delle Festa è disponibile sul sito del Partito Democratico e su www.festaravenna.it