Verghereto. Le congratulazioni di Fratelli d’Italia al confermato Sindaco Enrico Salvi

“La conferma a Sindaco di Enrico Salvi, unitamente a Fedele Camillini ex Sindaco, Vicesindaco e punto di riferimento storico per tutta la comunità, non lascia spazio a interpretazioni: i cittadini hanno scelto la buona amministrazione e una visione politica chiara”. È questa l’analisi del voto alle amministrative di Verghereto che arriva da Fratelli d’Italia. Il coordinatore provinciale Roberto Petri, il vice coordinatore provinciale e responsabile del comprensorio cesenate Alice Buonguerrieri e il coordinatore valle del Savio Cesare Polidori si congratulano con Salvi “per la netta vittoria ottenuta staccando di oltre dieci punti percentuali il proprio avversario. Un’affermazione che segue quella di cinque anni fa. I cittadini di Verghereto hanno apprezzato il lavoro fin qui svolto dal Sindaco, in un primo mandato in cui spicca il lungo elenco di opere concluse oppure già progettate e finanziate da eseguire nei prossimi mesi, nonostante le poche risorse destinate ai Comuni e il pesante svuotamento di funzioni”.

Petri, Buonguerrieri e Polidori sottolineano “il supporto dei partiti di centrodestra, in particolare di Fratelli d’Italia, è stato e sarà ancora un valore aggiunto per permettere a Salvi di proseguire al meglio il proprio lavoro. Il nostro partito c’è e non solo durante le elezioni”. E rivendicano il ruolo di Fratelli d’Italia, “garante di una chiara visione politico-territoriale che si manifesta, tra l’altro, nel no a ipotesi di fusioni tra Comuni, con Verghereto che si ritroverebbe alla stregua di una frazione periferica, nel no all’estensione del Parco che aggiungerebbe solo vincoli, nella rivendicazione di una pari dignità con Cesena all’interno dell’Unione dei Comuni”.

“Con la conferma del duo Salvi-Camillini – concludono Petri, Buonguerrieri e Polidori – la strada continuerà a essere questa: idee precise, concretezza e buona amministrazione”.