Elezioni a Cesenatico: è Gozzoli bis, il sindaco uscente riconfermato con il 62,77% dei voti

Più informazioni su

Matteo Gozzoli si riconferma sindaco di Cesenatico con un risultato schiacciante, il 62,77% dei voti. Il candidato del centrodestra, Roberto Buda invece, si ferma al 37,23% dei consensi.

“Sono un grande appassionato di ciclismo ma quando si parla di Cesenatico non è il caso di utilizzare una metafora sportiva: le elezioni non si vincono, la nostra città non è un premio, e per fortuna non conta urlare e raccontare le favole. Meritarsi la fiducia di così tante persone è un onore, un piacere, un riconoscimento al lavoro di questo mandato mandato che è stato difficile, faticoso ma anche bellissimo ed emozionante”, commenta il sindaco Gozzoli sui social.
“Ho dato tutto quello che avevo e quella di oggi è una giornata bellissima, una delle migliori della mia vita – aggiunge e conclude -. Non è un punto di arrivo ma l’inizio di un futuro in cui costruire una città ancora più bella e sostenibile. Grazie alle persone che mi hanno sostenuto, alla mia famiglia, a tutti i candidati, ai tanti volontari. E grazie a Evita per questi cinque anni difficili ed entusiasmanti.
Grazie Cesenatico, da domani saremo ancora insieme!”.

Più informazioni su