A Cesenatico inizia la campagna di tesseramento 2022 del Pd

Più informazioni su

Inizia ufficialmente il tesseramento del Partito Democratico di Cesenatico. Queste le parole del Coordinatore del tesseramento PD, Matteo Cantoni: “Vogliamo invitare tutti i nostri simpatizzanti, gli iscritti e, in generale, tutti gli interessati alle realtà cittadine, alle tematiche politiche e sociali che si rivedono nei nostri valori di Progressismo, Ambientalismo, Europeismo e Socialdemocrazia a incontrarci nella nostra sede in questi giorni. Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, questa vuole essere un’occasione per, finalmente, rivederci, conoscerci, confrontarci e fare due chiacchiere con i nostri amministratori e volontari sugli obiettivi, progetti e idee per la Cesenatico presente e futura”.

Aggiunge il segretario comunale Valentina Montalti: “La nostra grande speranza è di ricreare la partecipazione e il coinvolgimento politico rilanciando così la nostra democrazia locale e nazionale.”

La sede di Via Milano, civico 48D, rimarrà aperta fino al 3 aprile nei seguenti orari: il sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Più informazioni su