A Longiano il 12 giugno si vota per il Comune. Tre candidati in lizza per il posto di Sindaco: Graziano, Venturi e Antolini

Più informazioni su

Il Comune di Longiano, circa 7.200 abitanti, sulle colline di Cesena, è uno dei comuni chiamati a votare domenica 12 giugno per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Qui si voterà nella sola giornata di domenica 12 giugno dalle 7 alle 23. A Longiano si vota con il sistema maggioritario a turno unico: viene eletto Sindaco il candidato che ottiene più voti.

Mauro Graziano

I candidati in lizza per diventare Sindaco della cittadina sono tre. Il Sindaco uscente Ermes Battistini eletto nel 2017 con il 54,23% dei voti non è della partita. Il candidato Sindaco dell’area di centrosinistra è Mauro Graziano con la sua lista “Insieme disegniamo Longiano”. I candidati per il Consiglio comunale sono Linda Antimi, Maria Bianchi, Lorenzo Campana, Marco Cappelli, Giuseppe Lucio, Sara Mosconi, Christine Motta, Alfiero Pazzaglia, Romina Tognarini, Annunziata Vilardi, Alessandro Zamagni e Massimo Zamagni.

Matteo Venturi

Il principale sfidante è Matteo Venturi con la sua lista “Siamo Longiano” dell’area di centrodestra. I candidati per il Consiglio comunale sono Gianfranco Gori, Giovanni Anselmi, Fabiola Balzani, Stefano Montani, Giulia Zamagni, Renzo Renzi, Alessandra Buldrini, Matteo Bartoli, Patrizia Ronchi, Cristiana Spighi, Andrea Negri, Lorenzo Spada.

Valerio Antolini

Fra i due litiganti, il terzo incomodo è Valerio Antolini con la sua lista “VivaLongiano” che candida al Consiglio comunale Barbara Agus, Chiara De Giovanni, Claudia Caldari, Stephanie Campus, Alessandra Fantini, Samuele Galbucci, Giacomo Paganelli, Roberto Rocchi, Chiara Vincenzi, Marco Vincenzi.

Più informazioni su