La “Fiera delle Cose Belle” di Enzo Lattuca: si parla di ambiente a SharedWood, il primo bosco condiviso di Cesena

Più informazioni su

Terzo e ultimo appuntamento, per questa settimana, della Fiera delle Cose Belle, il ciclo di 19 incontri pubblici del Sindaco Enzo Lattuca per illustrare le sue proposte per Cesena e dialogare con i cittadini, raccogliendo stimoli e idee. Dopo aver parlato nei primi due incontri di cultura e di sport, oggi, venerdì 12 aprile, dalle ore 17:30, si parlerà di ambiente a SharedWood (in via Canonico Lugaresi), il primo bosco condiviso di Cesena.

“Il progetto SharedWood – commenta Enzo Lattuca – è davvero l’esempio di come a Cesena le cose belle si facciano insieme. Grazie ad un’idea di Styma, impresa cesenate che si occupa di rendere più efficienti i consumi energetici delle aziende riducendo le emissioni di CO2 in ambiente, queste aziende possono impegnarsi scegliendo di piantare alberi in un’area di 3 ettari, in via Canonico Lugaresi”.

Tornando alla Fiera, dalla prossima settimana agli appuntamenti tematici si affiancheranno quelli nei Quartieri. Si partirà dal Fiorenzuola martedì 16 aprile. Appuntamento in Piazza Moretti, a Case Finali, alle ore 20.30.

Più informazioni su