Il candidato sindaco per Bagno di Romagna, Olinto Bergamaschi, incontra i cittadini. Tutti gli appuntamenti

Più informazioni su

A meno di una settimana dalla discesa in campo, Olinto Bergamaschi, candidato Sindaco per il Comune di Bagno di Romagna, ha iniziato un tour di ascolto dell’ampio territorio del Comune.

“A meno di una settimana da quando ho deciso di scendere in campo, voglio iniziare ascoltando tutte le realtà del territorio del nostro Comune.
Abbiamo aperto già due sedi nei borghi di Bagno di Romagna e di San Piero in Bagno e coinvolto attivamente decine di cittadini. Ho preso subito in parola il motto che è diventato anche il nome della lista che rappresenterò alle prossime elezioni: ANDARE OLTRE. Sono sempre più determinato a stimolare e a far emergere idee e soluzioni innovative come la mia storia professionale mi ha insegnato”.

“ANDARE OLTRE significa ascoltare i cittadini  – ha aggiunto – per definire un programma che porti ad una rinascita di tutto il comune di Bagno di Romagna facendolo diventare un Comune più vivibile, bello e ospitale. Gli incontri hanno lo scopo di ascoltare i cittadini e di proseguire il dialogo che, a distanza di una sola settimana, è già ricco di contenuti, idee e progetti per ANDARE OLTRE. Al termine delle serate resterò a disposizione per proseguire il dialogo con chi lo desidererà”.

Prossimi appuntamenti:
martedì 23 aprile ore 20,30 Acquapartita ristorante il Cacciatore
– mercoledì 24 aprile ore 20,30 Montegranelli al Raggiale
– venerdì 26 aprole ore 20,30 Carnaio – Monteguidi al ristorante Gamberini
– lunedì 29 aprile ore 20,30 Valgianna – ristorante Piè di Comero

Più informazioni su