Cesena calcio. All’Orogel Stadium il primo degli Sponsor Day 2021

Con una nuova formula sono ripresi gli incontri b2b riservati alle aziende partner del Cesena FC: creare network e far nascere nuove opportunità di business. Nel 29 aprile pomeriggio la Club House dell’Orogel Stadium ha ospitato il primo SponsorDay 2021, una sessione di incontri b2b riservati alle aziende partner del Cesena FC. Nuova si presenta la formula rispetto al passato: a prendere il posto del format che prevedeva un’unica giornata è infatti un ciclo di incontri della durata di due ore in cui a rotazione parteciperanno alcune delle aziende che anche quest’anno hanno affiancato il club bianconero. Identica resta invece la finalità: aiutare gli sponsor del club a fare network tra di loro, favorendo il primo incontro conoscitivo da cui far nascere nuove opportunità di business.

“Con questo ciclo di incontri – ha dichiarato l’amministratore delegato del Cesena FC, Gianluca Padovani – diamo una risposta alla necessità di fare relazioni manifestata da alcuni partner e anticipiamo la domanda che sarebbe arrivata da altri. In passato la partecipazione a queste giornate aveva visto la presenza di quasi quaranta aziende: i protocolli attuali lo impediscono ma abbiamo voluto privilegiare gli incontri in presenza garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza”.

Anche in questa stagione, nonostante le criticità sollevate dalla pandemia, il Cesena FC annovera quasi 150 partner in rappresentanza di trentotto settori merceologici. Oltre alle ventotto realtà imprenditoriali che compongono anche la proprietà del club bianconero, al Jersey Spnosor Plt Puregreen e allo Sponsor Tecnico Mizuno, figurano dieci Main Partner (tra cui marchi noti a livello nazionale e internazionale come Babbi, Orogel e Technogym, insieme a Vivaticket, Twt, Fp Trasmissioni, Olitalia, Metallurgica Banchetti, Credito Cooperativo Romagnolo e Conad), tre Top Partner (Cils, Sorma e Gi Group), sei Premium Partner (Allianz Fantini, Fumaiolo, Il Mandorlo, Spezzano Trasporti, Frigoriferi Industriali, Prime Cleaning), sedici Official Partner, ventisei Fornitori Ufficiali e ventotto Local Partner.