Gestione dell’asilo nido ‘Tic Tac di Ponte Abbadesse, le offerte da presentare entro il 19 settembre

Bando del Comune di Cesena per i prossimi 5 anni, 25 i posti disponibili nella struttura

Più informazioni su

C’e’ ancora una settimana di tempo per presentare le offerte per “la gestione, per i prossimi cinque anni, dall’1 gennaio 2018 al 31 luglio 2022, del nido d’infanzia ‘Tic Tac’ di Ponte Abbadesse, frazione di Cesena“, che mette a disposizione “25 posti, in massima parte convenzionati con il Comune”. 

Il bando, fa sapere l’amministrazione, è aperto “ad imprese individuali, società e consorzi iscritti al Registro delle imprese della Camera di commercio, con un’idonea dichiarazione bancaria e un importo del fatturato dei servizi analoghi pari o superiore a 300.000 euro”.
Ai partecipanti si richiede anche di “aver effettuato servizi analoghi a quelli oggetto del bando, con un numero minimo di iscritti pari almeno a 15 bambini, negli ultimi tre anni scolastici”.

Le offerte dovranno comprendere “una proposta economica, che pesera’ per il 20% sulla valutazione, e un progetto tecnico-organizzativo, che varra’ per l’80%”. Per la proposta economica, si dovra’ indicare “il corrispettivo richiesto dal Comune, con offerte in rialzo a partire da una base d’asta di 9.000 euro”, mentre il progetto tecnico-organizzativo “dovra’ riportare un piano pedagogico, oltre a “considerare un arricchimento dell’offerta formativa, l’organizzazione della somministrazione dei pasti e il servizio delle pulizie”.

Le offerte vanno consegnate in busta chiusa all’Unione dei Comuni Valle del Savio entro le 13 del 19 settembre, e a vincere sara’ quella “economicamente piu’ vantaggiosa, con il miglior punteggio complessivo”.
A parita’ di punteggio, vincera’ il concorrente “con il maggior punteggio per il progetto tecnico-organizzativo, e in caso di ulteriore parita’ si procedera’ tramite sorteggio”.

Il bando e la documentazione possono essere consultati sul sito www.unionevallesavio.it.

Più informazioni su