Cesenatico, guasto a rete idrica. Ancora interrotta l’erogazione d’acqua

Più informazioni su

Hera informa che, nella giornata di oggi, giovedì 11 luglio 2019, sino alle 13, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua lungo via Cesenatico, fra il mulino di Villalta e via Cantalupo.

Potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e alterazione del colore dell’acqua in zona Madonnina, di cui, specifica Hera, resta confermata la potabilità. I cittadini e le attività in loco saranno preavvisati da sms sul cellulare in tal caso.

Le squadre di pronto intervento Hera sono attualmente al lavoro per la riparazione della rottura, verificatasi martedì scorso, nella rete idrica di distribuzione tra le vie S. Pellegrino e via Cantalupo.

Hera precisa che  coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua hanno usufruito del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Si ricorda che questo servizio è fornito su richiesta.

Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua

Più informazioni su