La notte dei giullari invade il centro di Cesena

Più informazioni su

Venerdì 12 luglio 2019, a partire dalle 21, le vie e le piazze del centro storico di Cesena saranno animate dagli artisti di strada che, con i loro originali spettacoli, daranno vita a “La notte dei giullari”. Nella serata i negozi  del centro saranno aperti e, alle suddette iniziative, si affiancheranno anche alcuni laboratori per bambini e concerti promossi direttamente da esercizi commerciali.

Gli spettacoli e le esibizioni prevedono esibizioni di giullari, mangiafuoco, giocolieri, maghi, trampolieri, bolle giganti e fachiri, e si terranno in dieci postazioni, distribuite in via Zeffirino Re, via Fantaguzzi, via Strinati, Corso Mazzini, via Carbonari, Piazza Giovanni Paolo II, Corso Sozzi, Piazza Amendola, Corso Garibaldi e Piazza Guidazzi.

Contemporaneamente alla Notte dei Giullari, nell’ambito di ‘Piazze di Cinema’, si svolgerà anche la ‘Notte del Cinema’, con proiezioni e incontri ospitati in piazza della Libertà, piazza del Popolo, chiostro di San Francesco e Arena San Biagio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.