Tromba d’aria, importante aiuto di Cesenatico a Milano Marittima

Mercoledì 10 luglio 2019, Milano Marittima, vittima di una forte ondata di maltempo con la caduta di centinaia di pini causa tromba d’aria, ha ricevuto un importante aiuto da Cesenatico occorso in sostegno al comune di Cervia.

maltempo - danni in spiaggia Milano Marittima

Il sindaco Matteo Gozzoli ha espresso solidarietà alla comunità cervese con il seguente messaggio:
“In mattinata ho contattato il sindaco di Cervia Massimo Medri e oltre a esprimere la mia vicinanza e quella dell’amministrazione abbiamo cercato di dare una mano con l’invio di una squadra di addetti al verde per contribuire a liberare le strade il prima possibile.

Ringrazio Cesenatico Servizi che un pochissimo tempo si è messa in moto per aiutare i nostri vicini di Cervia che in poche ore hanno già ripristinato la viabilità e stanno lavorando per tornare alla normalità in tempi record”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.