Cesenatico. All’Atlantis Family Restaurant arrivano burattini e prelibatezze della cucina calabrese

Un weekend immersi nel mondo delle fiabe ad Atlantis Family Restaurant, il mega-locale di Cesenatico Ponente studiato per soddisfare tutte le esigenze delle famiglie con bambini. Dal 15 al 17 novembre 2019, nel ristorante di via Magellano il tema sarà “Principesse e Supereroi”, una full-immersion nel mondo della fantasia dove prendono forma i personaggi che popolano l’immaginario di molti bambini. Sullo sfondo le abituali attrazioni di Atlantis come il playground, il mini-campo da calcio, i giochi multimediali interattivi e poi la baby dance, il trucca-bimbi tematizzato ed il bellissimo Laser Game, il gioco apprezzato da grandi e piccoli.

Le porte di Atlantis si apriranno il 17 novembre alle 19 e, ad accogliere i bambini, ci sarà come sempre la mascotte Sandy, accompagnata, per l’occasione, da supereroi e principesse. Momento clou della serata alle 21 quando si aprirà il sipario sul grande spettacolo di Burattini.

Il format si ripeterà anche nella serata di sabato dove sarà sempre in funzione il ricco buffet gastronomico accessibile con la formula “all you can eat” (mangi quanto e cosa vuoi!) questa settimana dedicato alla cucina della Calabria. La serata scorrerà tra giochi di gruppo, palloncini, la baby dance, la tradizionale scorpacciata di pop-corn e zucchero filato e la Pignatta tematizzata Supereroi dove tutti i bimbi potranno divertirsi e vincere gustose caramelle.

La settimana si chiuderà domenica 17 novembre 2019 quando le porte di Atlantis Family Restaurant si apriranno alle 12. La domenica sarà, come sempre, il giorno speciale delle famiglie che, dopo un pranzo luculliano, potranno restare al ristorante fino alle 16.45, guardando le partite di Serie A o rilassandosi mentre i bambini giocano nelle aree dedicate con gli animatori. E a congedare i piccoli ospiti ci sarà il rito della merenda gratis.