A Cesenatico arrivano gli Chef stellati per una cena… a 4 Stelle Michelin!

Più informazioni su

A conclusione della prima edizione di “di Porto in Porto”, il congresso itinerante (solo per addetti al settore) nei luoghi simbolo del confine fra mare e terra di Cesenatico (Museo della Marineria, i moli, i capanni da pesca, le barche in attracco, il mercato del pesce e la piazza delle conserve), nella serata di martedì 3 dicembre si terrà una cena aperta al pubblico da titolo “I territori delle acque”.

Non una cena “qualunque”, ma un appuntamento cultural-gastronomico a 14 mani e ben 4 Stelle Michelin! Infatti, le pietanze saranno preparate da alcuni dei soci di CheftoChef, l’associazione promotrice e organizzatrice dell’intero evento: Mattia Borroni di Ravenna (Alexander), Omar Casalidi Cesenatico (Maré), Stefano Ciotti di Pesaro (Nostrano), Maria Grazia Soncini di Codigoro (La capanna di Eraclio), Massimo Spigarolidi Polesine-Zibello (Antica Corte Pallavicina)e Silver Succi di Rimini (Quartopiano), gli chef capofila rappresentanti e interpreti dei territori coinvolti nel progetto. A loro si aggiunge lochef Gianfranco Pascuccidi Fiumicino (Pascucci al Porticciolo).

Appuntamento alle ore 20 al Ristorante Maré (Molo di Levante, 74).

Il costo della serata, vini inclusi, è di € 60 a persona.

Informazioni e prenotazioni: tel, 331 1476563  email: diportoinporto@cheftochef.eu

“di Porto in Porto” si avvale della collaborazione del Comune di Cesenatico e della Regione Emilia-Romagna.

CheftoChefemiliaromagnacuochi (www.cheftochef.eu) è l’associazione che riunisce i cinquanta migliori chef, le cinquanta aziende compresi i più importanti Consorzi dei prodotti tipici e i gourmet di riferimento dell’Emilia Romagna. Presidente dell’Associazione, unica nel suo genere, è Massimo Spigaroli, Vice Presidenti Massimo Bottura e Gian Paolo Raschi, Presidente Onorario Igles Corelli.

 

Più informazioni su