A Cesena l’annuale assemblea dell’Associazione Nazionale Pensionati-Cia Romagna

Si terrà la mattina di mercoledì 12 febbraio a Cesena l’annuale Assemblea di ANP, l’Associazione Nazionale Pensionati – Cia Romagna che associa circa 14mila agricoltori pensionati sul territorio. L’inizio è fissato per le 9.15 nella sede di Cia Romagna (viale Rasi e Spinelli 160) per quanto attiene alla parte straordinaria, e alle 10 per la parte ordinaria. Presiederà l’assemblea il presidente di Cia Romagna, Danilo Misirocchi, mentre le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale ANP – Cia,Daniela Zilli.

All’ordine del giorno per la parte straordinaria il rendiconto 2019 e la presentazione delle iniziative in programma nel 2020. Il presidente ANP – Cia Romagna Wiliam Signaniillustrerà il rendiconto politico di metà mandato e il lancio delle iniziative di fine mandato. Conclusioni di Pierino Liverani, presidente ANP – Cia Emilia-Romagna.
La parte ordinaria dell’Assemblea vedrà gli interventi del direttore generale dell’Ausl Romagna, Marcello Tonini, sulla situazione attuale e la progettualità futura dell’azienda sanitaria, e della vicepresidente ANP – Cia Romagna Oretta Pedini che presenterà le attività sociali e ricreative 2020 locali e regionali.