Cesenatico. Ad Atlantis Restaurant la magia del circo con un ricco programma per grandi e bambini

Più informazioni su

La magia del circo, le coreografie disneyane, il derby d’Italia fra Juve e Inter e l’omaggio culinario alla Calabria. Questi gli ingredienti del primo weekend di ottobre ad Atlantis Family Restaurant, il più grande parco ristorante d’Italia dedicato alle famiglie con bambini.  A Cesenatico Ponente, in una delle poche aree comunali con parcheggi totalmente gratuiti, riapre questa sera – dalle ore 19 – il locale dedicato ai più piccoli.

Formula che vince non si cambia e dunque continua la convenienza del “all you can eat” con bevande illimitate, un’ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti sia di carne che di pesce. Per l’occasione la cucina renderà omaggio ad una terra di grandi sapori: la Calabria. E per i più piccoli da non perdere l’angolo con hamburger, patatine, pizza e dolci. Tutto incluso nel prezzo (anche il caffè).

Tema del locale è “in fondo al mar”, una magica Atlantide sommersa dove gli animatori accompagneranno i più piccoli nella sala centrale per divertentissimi giochi di gruppo, baby dance, palloncini e trucca-bimbi. Sempre aperta anche la Playsport arena ed il bellissimo Laser Game. E per papà ecco servita nel maxi-schermo la partita di serie A (sabato sera c’è Genoa-Milan).

Domenica 6 ottobre, invece, Atlantis Family Restaurant aprirà anche a pranzo: ciak alle ore 12 con l’accoglienza del simpatico delfino Sandy. Per tutta la giornata laser game, truccabimbi, palloncini, la Playsport arena, pop corn e zucchero filato a volontà, baby-dance e tanti altri divertenti giochi. E la sera (dalle ore 18.45) il programma è ancora più spettacolare: per i più piccoli – tra clown, giocolieri e numeri di magia – torna la magia del Circus Show. Per gli appassionati di calcio, invece, da non perdere sui maxi-schermi della sala il match di cartello fra Juve e Inter.

Più informazioni su