Calcio serie B / Cesena, mister Camplone suona la carica: “Bisogna battere il ferro finchè è caldo”

I bianconeri giocano domani alle 15 ad Avellino una gara fondamentale per la salvezza. Oggi intanto il cavalluccio festeggia i 77 anni

Più informazioni su

Nel giorno del 77mo compleanno del A.C. Cesena, il tecnico dei bianconeri Andrea Camplone, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di domani pomeriggio ad Avellino. E’ una gara di grande importanza in ottica salvezza per i bianconeri che vogliono proseguire nella serie positiva. I biancoverdi di Novellino in classifica hanno 44 punti e precedono di due punti la squadra di Camplone.    

“Stiamo disputando delle buone prestazioni – dice il tecnico bianconero -, veniamo da un trittico di gare positive che ci hanno permesso di allungare a quattro le partite senza sconfitte; attenzione però a non abbassare la guardia perché domani sarà un match combattuto. Conosco personalmente Novellino avendolo avuto anche come allenatore, so come lavora e cosa pretende dai giocatori quindi mi aspetto un Avellino equilibrato che concede pochi spazi alla squadra avversaria, dal canto nostro sono convinto che ci faremo trovare pronti”. La squadra è in salute, le ultime prestazioni hanno portato punti. “Adesso la priorità è quella di conquistare quanto prima questi 6 punti che ci farebbero risalire definitivamente dalla zona bassa della classifica. Dobbiamo riuscirci per la società, per i giocatori e soprattutto per i tifosi” conclude Camplone.   

Più informazioni su