“Gran Premio di Confindustria Forlì-Cesena”: è andato in scena l’annuale appuntamento estivo

I cavalli in pista hanno gareggiato per 7 competizioni che portavano i nomi delle sezioni e organi che compongono l’Associazione

Più informazioni su

Sabato sera, 29 luglio, all’ippodromo di Cesena si è svolto l’annuale “Gran Premio di Confindustria Forlì-Cesena”, un appuntamento estivo che nasce dalla collaborazione con l’associata Hippogroup Cesenate S.p.A. e che da diversi anni raccoglie imprenditori giunti da tutta la Provincia per prendere parte a una serata ludica e di incontri. 

 

Hippogroup Cesenate S.p.A. dimostra di essere un punto di riferimento per l’intrattenimento nella Provincia grazie all’organizzazione di corse di livello internazionale. Questa importante realtà industriale ha ottenuto risultati significativi dalla gestione dell’ippodromo di Cesena e di Bologna, oltre che con altre iniziative promosse anche al di fuori della Regione. Successi che acquisiscono ancora più rilevanza alla luce della generale situazione di difficoltà che vive il panorama dell’ippica.

 

Una location, con i suoi 95 anni di storia, ideale per favorire le relazioni e promuovere nuove conoscenze tra imprenditori al di fuori degli abitudinari ambienti lavorativi, con possibili ricadute positive anche sul piano imprenditoriale. I cavalli in pista hanno gareggiato per sette competizioni che portavano i nomi delle sezioni e organi che compongono l’Associazione: il Collegio dei Costruttori Edili della Provincia di Forlì-Cesena, il Comitato Piccola Industria, il Gruppo Giovani Industriali, la sezione Metalmeccanici, la sezione Calzature, Assoservizi Romagna e “Gran Premio Confindustria Forlì-Cesena”. 

Più informazioni su