Calcio giovanile / Al gran galà del Ravenna Top Cup anche l’ex arbitro Christian Brighi

L’ex fischietto di Cesena, che ha diretto tra il 2003 ed il 2012 oltre 100 gare di serie A, affiancherà Gigi Di Biagio e Daniele Adani nella serata di presentazione dell’8 settembre

Più informazioni su

Il conto alla rovescia per l’inizio del Ravenna Top Cup è già da tempo iniziato ma la manifestazione organizzata da Futuri Campioni non ha ancora finito di regalare colpi di scena. Fra una settimana esatta, il capoluogo romagnolo verrà letteralmente invaso di talenti provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e persino dal Senegal e la società “Futuri Campioni” ha riservato loro un’altra grande sorpresa.

Nella serata di galà dell’8 settembre, che avrà luogo nel “Palco centrale” del Pala De André di Ravenna, oltre ai già annunciati ospiti Gigi Di Biagio e Daniele Adani, ci sarà un’altra figura sportiva di spicco appartenente al mondo del calcio professionistico. Si tratta dell’ex arbitro Christian Brighi che ha diretto, nel corso della sua scintillante carriera sportiva, ben 101 gare di serie A, oltre a decine di gare in serie B e la finale di coppa Italia tra Juventus e Napoli nel 2012.

L’ex fischietto nativo di Cesena, contribuirà così a rendere ancor più speciale la serata di galà condotta dalla giornalista Sky Cristiana Buonamano. Un evento che vedrà partecipare tutti i ragazzi appartenenti alle società iscritte al Ravenna Top Cup 2017 oltreché, naturalmente, i dirigenti, gli allenatori, gli accompagnatori. Una serata, quella dell’8 settembre, che rappresenta la ciliegina sulla torta di un torneo che promette spettacolo sotto ogni punto di vista.

Lo show, dove anche tutta la città potrà gratuitamente partecipare, prevede tanti momenti di grande impatto emotivo tra cui la sfilata delle squadre, il giuramento da parte degli atleti, l’animazione di Loris Sodano e, non ultimo, un intermezzo nel quale saranno vendute all’asta alcune maglie ufficiali appartenenti a rinomati campioni, con l’incasso devoluto in beneficenza.

Tutto il programma sportivo dell’intero evento, compresi i giorni, le location e gli orari delle partite sono disponibili sul sito www.futuricampioni.it.

Più informazioni su