Basket – Serie C femminile / Primo stop per l’AICS Forlì, che cede in casa alla Virtus Cesena

Le ragazze di coach Montuschi battute 43-40 nella quarta giornata, domenica trasferta a Faenza

Più informazioni su

Primo stop stagionale per l’AICS Forlì che cade tra le mura amiche nella quarta giornata del campionato di serie C femminile di basket, sconfitta di misura dalla Virtus Cesena (40-43). Un Ko che lascia molto amaro in bocca alle ragazze di coach Montuschi che hanno avuto per ben due volte la palla per portare la partita al supplementare dopo una bella rimonta ma non sono riuscite a capitalizzare al meglio i possessi decisivi.

L’ottima prova a livello difensivo da parte delle padrone di casa è stata vanificata da un feeling praticamente nullo con il canestro soprattutto nei momenti in cui era importante dare uno strappo al match, mentre dalla parte cesenate sono stati i centimetri e l’esperienza di Carolina Pantani a fare la differenza soprattutto nei momenti in cui la palla scottava.

Una sconfitta che bisogna digerire presto perché già domenica si torna in campo a Faenza per affrontare la Futura. Da verificare per coach Montuschi le condizioni fisiche di Montanari e Giunchi, le quali parrebbero in forte dubbio anche per la prossima trasferta.

 

AICS Forlì –  Virtus Cesena 40-43

AICS Forlì: Calabrese 2, Rossi 4, Bussi, Sampieri, Bozzi 4, Bargellini 1, Cedrini 9, Donati, Silighini 2, Gnini 10, Kulcsar 7, Dogheria. Coach: Montuschi.

Virtus Cesena: Farneti 1, Pieri, Spinelli 4, Pantani 17, Currà 6, Bollini, Valentini, Tramontano 8, Zoffoli, Comandini, Semprini 4. Coach: Lisoni.

Più informazioni su