Calcio / Uno sfortunato autogol e il Cesena non va oltre il pareggio per 1-1 col Bari

Più informazioni su

Finisce 1-1 la sfida tra Cesena e Bari, nella 22esima giornata di serie B. Al gol del vantaggio dei bianconeri, con Laribi nel primo tempo, il Bari risponde solo grazie a un’autorete di Suagher. Non sono mancate altre occasioni da una parte e dall’altra per muovere il punteggio: la più netta è stat la traversa colpita dal barese Cissè a cinque minuti dal termine. Ora il Bari è sesto con 35 punti mentre il Cesena raggiunge l’Entella a quota 24.

 

 

Il Cesena passa in vantaggio al 13’ del primo tempo con una precisa stoccata di sinistro di Laribi pregevolmente servito in area da Jallow. L’occasione più lampante degli ospiti nella prima frazione del match arriva al 39’ quando l’ex Riccardo Improta si trova a tu per tu con Fulignati, sinistro impreciso e palla che finisce sul fondo.

 

La ripresa si apre con il fortuito pareggio del Bari complice una sfortunata girata di testa del nuovo acquisto Suagher che finisce alle spalle del portiere bianconero (5′ st). Al 23’ st il Cesena va vicinissimo al raddoppio: ottima iniziativa di Vita (subentrato a Dalmonte) sulla sinistra e pennellata per Jallow che prende bene il tempo al diretto avversario, ma la sua girata di testa finisce di poco a lato. Gli ospiti sul finire del tempo colpiscono un palo su una conclusione potente di Cissè in area bianconera. Cesena e Bari si spartiscono il bottino.

 

Tabellino

Cesena (4-4-1-1) Fulignati, Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone (Cap), Kupisz (42’ st Cacia), Schiavone (38’ st Emmanuello), Di Noia, Dalmonte (19’ st Vita), Laribi (V. Cap), Jallow. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Mordini, Moncini, Esposito, Panico, Ndiaye, Sbrissa, Setola.

Bari (4-3-3) Micai, Sabelli, Diakitè, Marrone, D’Elia, Tello, Basha, Anderson (31’ st Brienza), Improta (43’ st Floro Flores), Kozak (24’ st Cissè), Galano. A disposizione: De Lucia, Conti, Oikonomou, Petriccione, Balkovec, Iocolano, Fiamozzi, Busellato, Gyomber.

Reti: 13’ pt Laribi, 5’ st Suagher aut., Ammoniti: 19’ pt Marrone, 32’pt Kupisz, 24’ st Kozak, 31’ st Tello

Più informazioni su