BEACH VOLLEY / Caminati-Rossi guidano il sogno scudetto degli atleti cesenati a Catania

I vincitori della tappa di apertura a Lecce sono accreditati della testa di serie n.1. Casali-Perini e Arienti-Rizzi nel ruolo di outsider

Più informazioni su

Ci saranno anche i ‘pro team’ della Beach Volley University di Cesenatico – ovvero le coppie Casali-Perini e Arienti-Rizzi – alla finale scudetto del Campionato italiano assoluto di beach volley che, da oggi, venerdì 31 agosto, prenderà il via a Catania. L’ormai tradizionale appuntamento nella città etnea, che ospita per la quinta volta consecutiva l’ultimo atto del Campionato, concluderà in grande stile il circuito organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo, partito in giugno da Lecce e poi passato attraverso le tappe di Bibione, Milano, Cervia, Casal Velino e Caorle, dove, nello scorso fine settimana, è stata assegnata la Coppa Italia.

Al via della corsa al tricolore, che si concluderà domenica, ci saranno anche gli azzurri Caminati-Rossi, vincitori della tappa di apertura a Lecce e accreditati della testa di serie n.1. La coppia cesenate, allenata da Gianluca Casadei, punta al titolo assieme ai campioni uscenti Lupo-Nicolai.
I ‘pro team’ della Beach Volley University di Cesenatico potrebbero inserirsi nella lotta di vertice, anche se la concorrenza è davvero spietata. Casali-Perini e Arienti-Rizzi partono rispettivamente col n.17 e col n.18 di entry list.

Più informazioni su